Dove ascoltare i cantanti calabresi a Capodanno?

Mario Biondi a Cosenza e Coez a Corigliano Rossano sono i grandi nomi attesi per i concerti dell’ultimo dell’anno in Calabria. I cantanti calabresi, invece, calcheranno perlopiù i palchi di piccoli paesi di provincia, ma non sono meno attesi. Vediamo dunque dove suoneranno i cantanti calabresi a capodanno.

Luigi Strangis l’unica eccezione

L’unica eccezione per i cantanti calabresi relegati in piccoli palchi di provincia è il lametino Luigi Strangis. Il fresco vincitore di Amici, infatti, calcherà uno dei palchi più importanti d’Italia, precisamente quello di Genova dove è prevista la diretta del Capodanno di Canale 5 condotto da Federica Panicucci. Strangis dividerà le scene con artisti del calibro di Patty Pravo, Annalisa, Anna Tatangelo, i Gemelli Diversi, Rocco Hunt, Ivana Spagna e Riccardo Fogli.

Cavallaro a Roccabernarda, Papandrea a Montalto

Uno dei cantanti calabresi più seguiti del momento, Mimmo Cavallaro, invece sarà di scena a Roccabernarda in Provincia di Crotone. Mentre il trio artistico formato da Cosimo Papandrea e dalla coppia Valentina Donato e Fortunato Stillitano si esibirà in piazza a Montalto Uffugo. Due appuntamenti che promettono di far ballare per tutta la notte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: