Mario Biondi a Cosenza e Coez a Corigliano Rossano sono i grandi nomi attesi per i concerti dell’ultimo dell’anno in Calabria. I cantanti calabresi, invece, calcheranno perlopiù i palchi di piccoli paesi di provincia, ma non sono meno attesi. Vediamo dunque dove suoneranno i cantanti calabresi a capodanno.
Luigi Strangis l’unica eccezione
L’unica eccezione per i cantanti calabresi relegati in piccoli palchi di provincia è il lametino Luigi Strangis. Il fresco vincitore di Amici, infatti, calcherà uno dei palchi più importanti d’Italia, precisamente quello di Genova dove è prevista la diretta del Capodanno di Canale 5 condotto da Federica Panicucci. Strangis dividerà le scene con artisti del calibro di Patty Pravo, Annalisa, Anna Tatangelo, i Gemelli Diversi, Rocco Hunt, Ivana Spagna e Riccardo Fogli.

Cavallaro a Roccabernarda, Papandrea a Montalto
Uno dei cantanti calabresi più seguiti del momento, Mimmo Cavallaro, invece sarà di scena a Roccabernarda in Provincia di Crotone. Mentre il trio artistico formato da Cosimo Papandrea e dalla coppia Valentina Donato e Fortunato Stillitano si esibirà in piazza a Montalto Uffugo. Due appuntamenti che promettono di far ballare per tutta la notte.